Facebook Messenger per Windows download già disponibile

di Alessandro Bombardieri 1

Si può già scaricare Facebook Messenger per Windows...

Non è ancora stato nemmeno annunciato ufficialmente da Facebook, ma Facebook Messenger è già disponibile online per il download da qualche giorno…

Ovviamente non si tratta ancora di una versione finale però è una versione comunque funzionante e con tutte le caratteristiche classiche di un programma di chat.


Con questa anteprima di Facebook Messenger è possibile chiaramente chattare con i propri amici sul social network come se ci trovassimo sul sito con un browser web, ma è possibile pure visualizzare il ticker e le notifiche.

DISATTIVARE TIMELINE

Il miglior modo per riassumere com’è strutturato Facebook Messenger è quello di pensare alla parte destra del sito di Facebook, quindi di estrapolare la chat ed il ticker ed aggiungerci un sistema per gestire le notifiche. Questo è ciò che propone il programma.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Con un programma del genere per la maggior parte delle volte non dovrete nemmeno aprire il web browser ed andare sulla pagina di Facebook, infatti usando l’applicazione potrete parlare direttamente con gli amici ed allo stesso tempo rimanere comunque aggiornati grazie al ticker ed alle notifiche.

Se decidete di installare l’applicazione ricordate che si tratta pur sempre di una versione beta non ufficiale quindi potrebbe non funzionare sempre perfettamente. Per poter installare il programma è necessario essere su Windows 7.

DOWNLOAD FACEBOOK MESSENGER

Commenti (1)

  1. come fare per scaricarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>