Facebook ora permette di modificare i commenti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sta per arrivare la funzione Modifica per i commenti su Facebook...

Sarà capitato a tutti di commettere degli errori durante la scrittura di un commento su Facebook, purtroppo però fino ad oggi sul social network più famoso al mondo non era presente una funzione che permettesse di modificare i commenti.

L’unica maniera possibile per far sparire il commento con l’errore era quello di eliminare il commento in questione e ricominciare da capo. Adesso invece è disponibile una nuova funzione che consente finalmente di modificare i commenti.


L’opzione di modifica compare a destra del commento come un’icona a forma di matita. Cliccando questa icona sarà possibile selezionare Modifica oppure Cancella. A quanto pare il sito mostrerà comunque la cronologia della conversazione, facendo dunque vedere che quel commento è stato modificato dall’utente, aiutando quindi anche gli altri utenti nella comprensione dell’andamento della conversazione. In questo modo chi commenterà in futuro potrà vedere che quel commento in origine era diverso ed è stato modificato dall’utente.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

La funzione per la modifica dei commenti è già stata rilasciata per alcuni utenti ma nei prossimi giorni dovrebbe essere estesa a tutti gli utenti di Facebook, quindi se non la vedete ancora non disperate ed attendete qualche giorno perchè venga attivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>