Facebook Timeline disponibile per tutti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arriva per tutti il nuovo profilo di Facebook.

Facebook Timeline è un nuovo tipo di profilo, che è ora stato reso disponibile per tutti gli utenti sul social network più famoso al mondo. Timeline offre la possibilità all’utente di riscoprire tutto quello che ha condiviso, e rivivere i momenti più importanti.

Quando effettuate l’aggiornamento a Timeline avrete a disposizione 7 giorni per modificare il vostro profilo, quindi al termine di questo periodo sarà reso visibile anche agli altri.


Potete anche scegliere di pubblicare prima la vostra Timeline. In cima al profilo Timeline dovete scegliere un’immagine che vi rappresenta al meglio, che sarà visibile da chi visiterà la vostra pagina.

Grazie al nuovo Timeline potete decidere come organizzare al meglio le vostre esperienze, per esempio se volete mettere in evidenza l’acquisto della vostra prima auto, potete andare su quell’aggiornamento e cliccare sull’icona con una stella. Viceversa cliccando l’icona della matita potete modificare, eliminare o nascondere un post.

DISATTIVARE TIMELINE FACEBOOK

E’ presente poi una funzione chiamata Registro attività, dove potete visualizzare tutta la vostra cronologia su Facebook, partendo da oggi e tornando indietro fino al primo giorno. Anche in questo caso potete eliminare i vostri interventi oppure modificare la privacy degli aggiornamenti, delle foto ecc.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Timeline è disponibile fin da subito anche su Android e sul sito mobile m.facebook.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>