Facebook Timeline obbligatorio per tutti a breve

di Alessandro Bombardieri Commenta

Fra poco Facebook Timeline sarà abilitato per tutti.

Qualche settimana fa Facebook aveva già anticipato che la nuova Timeline sarebbe arrivata per tutti gli utenti nel giro di qualche tempo, senza però specificare alcuna data.

Sul blog ufficiale del social network nelle scorse ore è comparso un nuovo messaggio che segna l’arrivo ormai prossimo di Timeline per tutti gli utenti, volenti o nolenti. A breve quindi anche chi non ha voluto già usare questo nuovo profilo si troverà l’aggiornamento di Timeline.


Timeline permette, per chi non lo sapesse, di organizzare al meglio il proprio profilo per la visualizzazione da parte dei vostri amici. È possibile infatti personalizzare la propria pagina del profilo mettendo in risalto ciò che preferiamo, eliminando post indesiderati a ritroso, nascondendo elementi solo a certe persone e così via. Timeline permette inoltre di visualizzare una sorta di diario, che mostra tutte le vostre azioni sul social network su una barra del tempo.

DISATTIVARE FACEBOOK TIMELINE

Facebook ha scelto di annunciare con largo anticipo l’arrivo di Timeline, lasciando così il tempo agli utenti di preparare il profilo in vista della pubblicazione. Comunque chi non ha ancora effettuato il passaggio a Timeline riceverà un ultimo avviso ed avrà 7 giorni di tempo per preparare il profilo, che dopo questo lasso di tempo sarà pubblicato online e visibile. Quando si sarà attivato Timeline non si potrà più tornare al vecchio profilo.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>