Nascondere lista amici Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

È possibile nascondere la vostra lista amici su Facebook...

Le impostazioni di default di Facebook permettono a tutto il mondo di vedere la vostra lista amici e questo può essere un problema per qualcuno…

Per fortuna è possibile modificare questa impostazione, facendo vedere la vostra lista di amici solamente a chi volete, oppure a nessuno.


VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

1. Collegatevi alla pagina principale di Facebook.
2. Entrate nella pagina del vostro profilo personale, cliccando sul vostro nome nella barra blu in alto.
3. Nel riquadro degli amici cliccate Visualizza tutti.
4. Nella parte alta della pagina, sotto la barra blu di Facebook, compare un’altra barra bianca. Selezionate il pulsante Modifica.
5. La domanda che vi pone Facebook è molto semplice: Chi può vedere l’elenco completo degli amici sul tuo diario? Cliccate sull’icona del mondo, che significa Pubblica cioè che tutti possono vedere la vostra lista amici, e selezionate l’opzione che preferite tra Amici, Solo io, Personalizzata oppure anche una delle vostre liste speciali.

SELEZIONARE TUTTI GLI AMICI SU FACEBOOK

Come specificato anche da Facebook, qualunque sia l’impostazione che scegliete, gli amici in comune saranno comunque visibili agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>