Non seguire più un post di Facebook dal box delle notifiche

di Alessandro Bombardieri Commenta

Introdotta la funzione per fare Unfollow da un post di Facebook.

Facebook nei giorni scorsi ha rinnovato il look del box delle notifiche, ma non si è trattato solamente di un aggiornamento dal punto di vista grafico…

Grazie alle modifiche apportate al box delle notifiche, adesso è molto semplice e veloce l’operazione di non seguire più (di fare unfollow per dirla in inglese) un determinato post di cui non ci interessano più le notifiche.


VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

1. Per prima cosa recatevi sulla pagina di Facebook loggati con il vostro account.
2. Cliccate sull’icona del box delle notifiche in alto a sinistra del “Cerca”.
3. Nel menu delle notifiche portate il cursore del mouse sopra una notifica relativa ad un aggiornamento di stato o comunque sopra un post dove ci sono commenti.
4. Vedrete comparire una piccola X in alto a destra in quella notifica, che riporta l’indicazione Non seguire più.
5. Cliccando il pulsante Non seguire più vi sarà chiesta conferma quindi selezionate Non seguire più, altrimenti Mantieni attivato se avete sbagliato a cliccare.
6. Anche dopo aver selezionato Non seguire più per la seconda volta sarà comunque possibile annullare l’operazione cliccando annulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>