Personalizzare Facebook con Minimalist for Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Oggi vi proponiamo una estensione per il browser Google Chrome, che si chiama Minimalist for Facebook...

Già in altre occasioni abbiamo visto come personalizzare la grafica di Facebook, per non essere obbligati ad usare il layout classico del noto social network.

Oggi vi proponiamo una estensione per il browser Google Chrome, che si chiama Minimalist for Facebook, la quale ha il compito di andare ad intervenire su diversi parametri grafici del sito.

Come si può leggere anche nella descrizione della stessa estensione, grazie a Minimalist for Facebook è possibile intervenire su 50 elementi del social network, ma possono anche essere modificati i colori e molto altro…

Sfruttando il pannello di controllo dell’estensione per Chrome, potremo intervenire in tempo reale sulla grafica di Facebook, infatti mentre operiamo le nostre modifiche potremo avere un’anteprima di come si presenterà Facebook applicandole.

Si può intervenire sulla grafica ma anche sul layout, eliminare gruppi, messaggi, chat, poke e qualsiasi altra sezione della home, ma si possono anche eliminare le pubblicità, impostare lo zoom per la visualizzazione delle foto e molto altro ancora…

La bellezza di Minimalist for Facebook risiede nella semplicità del pannello delle opzioni, dal quale è molto semplice applicare le proprie personalizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>