Rimuovere numero di telefono da Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Basta modificare il profilo per cancellare il numero di telefono da Facebook...

Utilizzando Facebook la privacy è uno degli argomenti sempre più trattati e più sentiti dagli utenti, in particolare per quanto riguarda le informazioni personali pubblicate online. Tra le varie info che è possibile impostare su Facebook riguardanti la propria persona è presente anche il numero di telefono.

Se in passato abbiamo inserito il nostro numero di telefono nel nostro profilo e ora vogliamo rimuovere questa informazione, è possibile farlo anche se non esiste una funzione chiamata “Rimuovi numero di telefono” o qualcosa del genere…

Per cancellare il nostro numero di telefono dal profilo di Facebook dobbiamo innanzitutto andare a modificare il nostro profilo, quindi dopo aver effettuato il login in Facebook andiamo a cliccare Profilo in alto a destra.

A questo punto selezioniamo Modifica profilo, appena sotto. Nella sidebar di sinistra clicchiamo su Informazioni di contatto, che è l’ultima voce. Come vedrete qua sono elencati i numeri di telefono registrati però non è presente alcuna voce per eliminarli, ma solo per aggiungerne di nuovi.

[ATTIVARE CONNESSIONE SICURA HTTPS SU FACEBOOK]

Però il metodo per cancellare il nostro numero di telefono inserito è molto semplice: basta cancellare il numero inserito quindi cliccare sul pulsante Salva modifiche, in questo modo non avremo più inserito quel numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>