Vedere chi visita profilo Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

WhoIsLive permette di vedere chi è su una certa pagina web...

E’ la domanda delle domande degli utenti di Facebook fin da quando il social network è nato, perchè sotto sotto tutti siamo curiosi di sapere chi visita il nostro profilo… Partiamo subito dicendo che non esiste nessun metodo ufficiale per vedere chi ha visitato il proprio profilo, quindi bisogna arrangiarsi in qualche modo…

Moltissimi siti, pagine Facebook, sostengono di poter mostrare chi è entrato nel nostro profilo, ma praticamente tutti non fanno quello che promettono di fare. In tal senso il primo servizio che in qualche modo ci permette di vedere chi sta realmente visitando il nostro profilo è WhoIsLive.


Questo servizio non è relativo solamente a Facebook, infatti WhoIsLive permette di vedere chi sta visitando una qualsiasi pagina web. In sostanza quando noi navighiamo su una pagina con WhoIsLive attivo potremo vedere le altre persone che stanno guardando la stessa pagina in quello stesso momento, con anche la possibilità di aprire una chat.

VIDEOCHIAMATE FACEBOOK

WhoIsLive è disponibile per Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Una volta installato vedremo comparire sulla parte sinistra della pagina web una barra, la quale ci mostra l’elenco delle persone che in quel momento sono sullo stesso sito.

Come vedete si tratta di un primo piccolo tentativo per vedere chi è sul nostro profilo Facebook perchè la condizione è che tutti utilizzino WhoIsLive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>