Zoom delle foto di Facebook con un’estensione per Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

Photo Zoom for Facebook permette di visualizzare le foto zoomate all'istante.

Perdere tempo su Facebook è molto semplice, in particolare si possono occupare molti minuti solamente visualizzando le foto pubblicate dai propri amici. Tuttavia con le funzioni di default del noto social network risulta un po’ scomodo visualizzare foto di diverse persone.

Senza l’utilizzo di nessuna estensione, per visualizzare le foto presenti su Facebook bisogna cliccarci sopra per aprirle a dimensioni maggiori, e quindi in seguito bisognerà cliccare di nuovo per tornare alle News Feed.


Photo Zoom for Facebook è un’estensione per il browser Google Chrome, molto scaricata sul Chrome Web Store, che come suggerisce anche il nome consente di visualizzare lo zoom delle foto di Facebook, il tutto senza dover cliccare nulla e senza dover cambiare pagina.

Si tratta di un’estensione che consente di visualizzare un’immagine ingrandita semplicemente passando con il cursore del mouse sopra alla foto piccola. Tra le foto zoomabili in automatico dall’estensione ci sono anche le immagini dei profili e le foto degli album, ma non possono essere zoomate le anteprime delle notizie. In base al layout della pagina un pop-up con l’immagine zoomata comparirà sopra alla pagina aperta.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Si può anche disattivare lo zoom delle immagini, utilizzando il pulsante che l’estensione aggiunge vicino alla barra della chat di Facebook, nella parte bassa dello schermo. Nelle varie opzioni è anche presente la possibilità di attivare lo zoom delle immagini premendo un pulsante sulla tastiera oltre che passando con il mouse sopra ad un’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>