Fotocamere intelligenti Nikon 1

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ attualmente disponibile in due modelli, ed è in grado di generare immagini fisse o filmati senza alcun compromesso e, quindi, in maniera veloce ed intelligente al fine di poter catturare, senza perderlo, ogni momento.

E’ attualmente disponibile in due modelli, ed è in grado di generare immagini fisse o filmati senza alcun compromesso e, quindi, in maniera veloce ed intelligente al fine di poter catturare, senza perderlo, ogni momento. Questo è quanto offre la Nikon 1, una fotocamera che è un click avanti, e che offre esperienze fotografiche d’eccellenza.

Sono due i modelli di Nikon 1 disponibili: la Nikon 1 J1, e la Nikon 1 V1, entrambe facili da usare, maneggevoli ma anchee rapide nell’utilizzo al punto che la registrazione delle immagini parte ancor prima che l’utilizzatore abbia premuto del tutto, e quindi fino in fondo, l’otturatore.



NUOVA REFLEX NIKON D7000

La Nikon 1 J1 ha il flash incorporato, prestazioni a cinque stelle anche in condizioni di scarsa luminosità, ed un rapidissimo sistema autofocus. In particolare, la messa a fuoco è rapidissima grazie ad un sistema abbinato ad un sensore Cmos, mentre i modi di ripresa con la Nikon 1 J1 sono innovativi grazie alle opzioni “Smart Photo Selector” e “Motion Snapshot” a fronte di un utilizzo estremamente intuitivo.

NUOVE NIKON COOLPIX S80 E P7000

La Nikon 1 V1 spicca invece per un corpo macchina che, avendo delle dimensioni ridotte, rende la fotocamera maneggevole a fronte di una potenza che si esprime attraverso lo scatto di immagini ad alta risoluzione, anche quando la ripresa in sequenza avviene ad alta velocità. Il tutto a fronte, per l’utilizzatore, di una scena inquadrata che si mantiene sempre stabile e chiara grazie al fatto che la fotocamera è dotata di un mirino elettronico ad alta risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>