Nuove fotocamere Nikon Coolpix

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Nikon Coolpix S6300 spicca per il suo aspetto coloratissimo, un sensore Cmos da ben 16 megapixel retroilluminato, e lo zoom ottico Nikkor 10x.

La Nital S.p.A. proprio in data odierna, mercoledì 1 febbraio del 2012, ha alzato il velo su due nuove fotocamere Nikon della gamma Coolpix. Trattasi, nello specifico, della S6300 e della S9300, due prodotti che rappresentano un concentrato di eleganza e di tecnologia. I nuovi gioiellini di Nikon, con il loro super zoom, sono ideali per chi vuole fotografare e registrare video senza mai stare fermo durante viaggi, concerti o eventi sportivi.

Nel dettaglio, la Nikon Coolpix S6300 spicca per il suo aspetto coloratissimo, un sensore Cmos da ben 16 megapixel retroilluminato, e lo zoom ottico Nikkor 10x. La Nikon Coolpix S9300 ha invece uno zoom ottico Nikkor 18x, è sottilissima ed ha allo stesso modo un sensore Cmos da ben 16 megapixel retroilluminato.



FOTOCAMERE INTELLIGENTI NIKON 1

La Nikon Coolpix S9300 spicca tra l’altro anche per la grande nitidezza che offrono le immagini grazie ad una innovativa tecnologia che riduce le vibrazioni. E per la riproduzione delle immagini, la qualità è sempre alta grazie alla “Clear Color“, una tecnologia implementata sul monitor da tre pollici LCD ad alta risoluzione di cui è dotato la Nikon Coolpix S9300.

NUOVA REFLEX NIKON D7000

La Nikon Coolpix S9300 è campione di nitidezza e di prestazioni anche per quel che riguarda le registrazioni video. Anche in questo caso, infatti, la fotocamera è dotata di una funzione innovativa che crea i file video con una riproduzione fluida anche se si girano filmati brevi, si mette in pausa e poi si continua a riprendere. E come se non bastasse, il nuovo prodotto di Nikon ha anche le funzionalità GPS incorporate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>