Musica e testi gratuiti con Songzilla

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vi proponiamo Songzilla, una risorsa online gratuita che vi permetterà di ascoltare musica in streaming, scaricarla e trovare i testi dei vostri brani preferiti...

In passato abbiamo sempre dato ampio spazio alla musica, perchè rappresenta una delle forme di svago più diffuse, tanto che i cd sono diventati una vera rarità e sempre più spesso ci affidiamo a motori di ricerca che ci permettono di scaricare in pochi minuti i nostri brani preferiti.

Per restare in tema vi proponiamo Songzilla, una risorsa online gratuita che vi permetterà di ascoltare musica in streaming, scaricarla e trovare i testi dei vostri brani preferiti. Il funzionamento anche in questo caso è davvero intuitivo perché la home page assomiglia per molti aspetti a Google, infatti sotto al logo c’è uno spazio bianco in cui l’utente deve inserire il titolo del brano, il nome dell’artista oppure il nome dell’album che vuole ascoltare.

SCOPRI COME SCARICARE MP3 DA YOUTUBE GRATIS

Cliccando sul pulsante “search” verrà avviata la ricerca e dopo pochi istanti comparirà una lista di possibili opzioni, poi una volta selezionato il brano e pigiato il tasto “play” partirà la riproduzione attraverso una comoda sincronizzazione a Grooveshark, un programma di cui avevamo già ampiamente parlato.
Oltre all’ascolto questo programma online offre all’utente altre fantastiche funzioni, infatti cliccando sul tasto “+” possiamo aggiungere la canzone tra le nostre preferite, condividerla sui principali social network, scaricarla oppure visionare il testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>