Nuovo lettore Mp3 Samsung R2

di Filadelfo Scamporrino 1

E’ full touch screen, dal design ergonomico, sottile, elegante, e soprattutto in grado di offrire una qualità del suono superiore agli altri dispositivi presenti sul mercato. Stiamo parlando del Samsung R2, il nuovo lettore Mp3 dell’omonimo produttore.

E’ full touch screen, dal design ergonomico, sottile, elegante, e soprattutto in grado di offrire una qualità del suono superiore agli altri dispositivi presenti sul mercato. Stiamo parlando del Samsung R2, il nuovo lettore Mp3 dell’omonimo produttore che offre, tra l’altro, una interfaccia grafica semplice ed intuitiva da utilizzare unitamente alla massima reattività ai comandi tattili grazie alla tecnologia TouchWiz DNA.

Con il nuovo lettore Mp3 Samsung R2 l’utente non deve neanche faticare nella creazione di playlist; ci pensa infatti direttamente il lettore grazie a MusicSquare, il sistema che, attraverso l’utilizzo di un algoritmo intelligente, permette di catalogare ed ordinare la musica in base al modo in cui l’utente l’ascolta; così come in automatico, in base agli stili di musica che si assomigliano, MusicSquare crea delle playlist personalizzate.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

E riguardo alla qualità di riproduzione della musica, con il nuovo lettore Mp3 Samsung R2 si può far leva su un equalizzatore a sette bande, e su una funzione speciale che permette di ascoltare sempre effetti sonori ricchi e nitidi. E per la lettura delle tracce non c’è alcun problema di compatibilità grazie al “Drag & Play” che supporta quelli che sono tutti i codec presenti sul mercato.

LETTORI MP3 SAMSUNG

Nel complesso il nuovo lettore Mp3 Samsung R2 si presenta come un dispositivo di fascia alta ideale per chi ama la massima qualità dalla riproduzione musicale; questo perché la qualità che è in grado di offrire è ben cinque volte superiore a quella che si ottiene da un lettore di compact disc.

Commenti (1)

  1. Ciao Lo Appena Comprato. . . Come Funzione La Cartella Texts?? Risp PerFavore è Urgente!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>