Lettori Mp3 Samsung

di Lucia Guglielmi Commenta

C’è l’F3 2GB, l’F3 da 4GB, lo Z3 e, tra gli altri, anche il G70. Sono queste solo alcune delle sigle che identificano l’ampia gamma di lettori Mp3/Mp4 di Samsung. Questo in accordo con quanto attualmente si rileva sul sito Internet ufficiale del produttore.

C’è l’F3 2GB, l’F3 da 4GB, lo Z3 e, tra gli altri, anche il G70. Sono queste solo alcune delle sigle che identificano l’ampia gamma di lettori Mp3/Mp4 di Samsung. In accordo con quanto attualmente si rileva sul sito Internet ufficiale del produttore, i modelli di lettore Mp3/Mp4 disponibili ed in commercio sono ben 27 a fronte di un supporto post vendita a 360 gradi, sempre online, per quel che riguarda il download dei driver, dei manuali, ma anche del software e del firmware; non manca poi la sezione delle “FAQ”, ovverosia quella delle risposte alle domande più frequenti.

Ad esempio, con il Samsung F3 2GB, disponibile in ben tre colorazioni, si può disporre di un lettore musicale che, a fronte delle sue piccole dimensioni, è sia elegante, sia facile da utilizzare e da tenere anche agganciato alla cinghia dei pantaloni e/o a quella della borsetta.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Il Samsung F3 2GB ha un display a quattro colori, un tasto a quattro direzioni molto sensibile, e ben sei differenti impostazioni del suono, attraverso l’equalizzazione del segnale, che permettono di ascoltare il tipo di musica preferita e scelta sempre al meglio.

APP SAMSUNG SMART TV DELLA POLIZIA DI STATO

Samsung F3 2GB, grazie all’apposita modalità studio, è anche un dispositivo ideale per esercitarsi con le lingue straniere, mentre la funzione fitness, e le icone colorate, lo rendono ideale non solo quando si cammina, ma anche quando si corre, si fa yoga, oppure si è in sella ad una bicicletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>