Inviare e-mail posticipate

di Stefania Russo Commenta

Sarà capitato a tutti almeno una volta di dover inviare una e-mail in un giorno e ad un'ora prestabilita, una cosa del tutto semplice se..

Apunti

Sarà capitato a tutti almeno una volta di dover inviare una e-mail in un giorno e ad un’ora prestabilita, una cosa del tutto semplice se in quel momento abbiamo la possibilità di stare davanti al PC, in caso contrario però la cosa si complica e siamo costretti a chiedere a qualcuno di mandare l’e-mail al nostro posto.

L’alternativa però c’è e come sempre ci viene offerta dalla rete attraverso delle utilissime applicazioni online, proprio come Apunti, un servizio che consente di inviare e-mail posticipate.


Il servizo è completamente gratuito e per poterlo utilizzare non è richiesta neanche la registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page e inserire l’indirizzo e-mail del destinatario, scrivere il messaggio e stabilire data e ora in cui vogliamo che l’e-mail venga recapitata al destinatario.


Apunti può essere utile anche come promemoria per ricordarsi un appuntamento o una determinata ricorrenza, in questo caso basta semplicemente inserire il proprio indirizzo e-mail e nel messaggio la ricorrenza o l’appuntamento che vogliamo ricordarci. In questo modo riceveremo comodamente un e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica e potremo essere certi che non ci dimenticheremo più di nulla, il tutto senza dover spendere neanche un centesimo.

Il servizio è in lingua spagnola ma è molto intuitivo per cui anche se di spagnolo non conoscete neanche una parola potete ugualmente utilizzare il servizio senza alcuna difficoltà.

Per accedere ad Apunti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>