Aggiornare programmi Windows automaticamente

di Alessandro Bombardieri Commenta

FileREX Update Checker permette di tenere aggiornati i programmi di Windows.

Windows Update tiene il sistema operativo aggiornato in maniera perfetta, tuttavia questo può farci dimenticare che anche i programmi di terze parti devono essere aggiornati.

FileREX Update Checker è un software che effettuando una scansione del vostro sistema è in grado di identificare quali sono i programmi che devono essere aggiornati.


Diversi programmi ormai controllano in automatico gli aggiornamenti, come per esempio i browser web, però per tutti gli altri programmi installati sul computer servono operazioni manuali. Grazie a FileREX Update Checker sarà possibile tenere aggiornati tutti i programmi in maniera semplice ed automatica.

AGGIORNARE DRIVER PC

1. Scaricate ed installate FileREX Update Checker.
2. Al termine dell’installazione il programma dovrebbe avviarsi in automatico. Cliccate il fumetto che compare nell’area di notifica oppure cliccate l’icona del programma per aprire la finestra principale.
3. Nella finestra del programma potete vedere quali sono i programmi che necessitano di un update e potete andare a scaricare direttamente le nuove versioni.
4. Nelle Opzioni, accessibili cliccando l’icona a forma di ingranaggio, è possibile impostare l’avvio automatico del software all’avvio di Windows e cambiare altre impostazioni.

DISINSTALLARE PROGRAMMI

FileREX Update Checker gira su Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>