Modificare e caricare immagini su più siti alla volta

di Alessandro Bombardieri Commenta

Polarfox permette di modificare ed uploadare le immagini online.

Polarfox è un programma per Windows, Mac OS X e Linux basato su Adobe AIR, che permette di modificare le immagini e caricarle online su siti web multipli in una sola volta.

L’interfaccia principale visualizza i pulsanti Apri immagine, Condividi immagine, Salva immagine ed Impostazioni sul lato sinistro, l’immagine compare al centro mentre a destra ci sono le opzioni per l’editing.


Tra i vari controlli troviamo quelli per modificare la luminosità, il contrasto, la saturazione ed il colore. Sono disponibili anche alcuni preset già impostati per modificare l’immagine velocemente.

CONVERTIRE JPG IN WORD

Per prima cosa aprite le impostazioni in modo da impostare gli account dei vari siti su cui volete condividere le immagini. Si deve inserire l’email mobile per gli upload dei siti, come specificato anche nel programma. Quindi cliccate su Save per salvare le impostazioni.

TROVARE IMMAGINI DOPPIE SUL PC

Il pulsante Save image vi permette di salvare l’immagine sul computer senza condividerla. In questo modo l’applicazione funge solamente come un normale editor di foto. Il pulsante Share image permette di inserire un titolo, un messaggio e scegliere su che siti condividere l’immagine. Cliccate Send per caricare l’immagine.

Polarfox funziona su versioni 32 e 64 bit di Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8. È anche disponibile per Mac OS X e Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>