Kaspersky Lab Open Day in sei tappe

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel corso di quello che è in tutto e per tutto un percorso di comunicazione, sarà chiaramente possibile conoscere quelle che sono le ultimissime tecnologie e prodotti di Kaspersky Lab.

Milano, Napoli, Bologna, Padova, Firenze e Roma da 23 ottobre prossimo e fino al 31 ottobre del 2012. Sono queste le sei tappe del leader della sicurezza Kaspersky Lab nell’ambito di un roadshow che, con la classica formula dell’open day, è dedicato ai reseller nel nostro Paese, ed in particolare a tutti quei partner acquisiti o potenziali che hanno scelto o intendono scegliere le soluzioni per la sicurezza di Kaspersky Lab per la propria clientela.

Nel corso di quello che è in tutto e per tutto un percorso di comunicazione, sarà chiaramente possibile conoscere quelle che sono le ultimissime tecnologie e prodotti di Kaspersky Lab.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

D’altronde, al fine di difendere dagli attacchi informatici le piattaforme di elaborazione ed i dispositivi dotati dei sistemi operativi più diffusi sul mercato, Kaspersky Lab propone soluzioni per la sicurezza per i privati, per le piccole così come per le medie e grandi imprese.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

In accordo con quanto dichiarato dal Sales & Marketing Director dei laboratori russi di Kaspersky Lab, Aldo del Bo’, con gli Open Day in sei principali piazze italiane la società mira ad incontrare i reseller che rappresentano la vera forza per quel che riguarda le vendite. E di conseguenza durante il roadshow i rivenditori potranno conoscere più da vicino Kaspersky Lab anche attraverso incontri ad hoc con il personale tecnico e con quello commerciale dell’azienda al fine, tra l’altro, di conoscere le ultime novità sui prodotti business to business e sul programma Kaspersky Partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>