Condividere le proprie informazioni di contatto con ContactMonkey

di Alessandro Bombardieri Commenta

ContactMonkey permette di creare online la propria pagina con le informazioni di contatto.

Se state cercando un metodo per condividere in maniera semplice le vostre informazioni di contatto allora dovete provare il servizio chiamato ContactMonkey.

Questo sito web permette di creare la pagina del proprio profilo dove si possono inserire tutte le informazioni di contatto, che gli altri utenti potranno scaricare.


I visitatori della vostra pagina potranno vedere tutte le informazioni inserite oltre a poter scaricare la scheda dei contatti su ben 19 dispositivi o programmi diversi disponibili. Supportando una così ampia gamma di dispositivi e programmi, ContactMonkey assicura che le informazioni sono disponibili per chiunque, anche per chi visualizza il profilo da uno smartphone.

IMPORTARE CONTATTI IN GMAIL

Dopo aver scaricato i dettagli di un contatto all’utente sarà chiesto di inserire un indirizzo e-mail se vuole rimanere aggiornato su ogni modifica apportata alle informazioni di contatto. L’autore della scheda invece riceve un’e-mail ogni volta che la sua scheda viene scaricata da qualcuno inoltre se disponibile viene anche mostrato chi ha effettuato il download. L’autore della scheda può anche limitare l’accesso alla propria pagina richiedendo un codice d’accesso.

Se non vi interessa avere un URL personalizzato il servizio è gratuito, il servizio per le aziende ha invece un prezzo di 3 dollari al mese per utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>