Creare avatar in stile manga

di Stefania Russo Commenta

Se siete appassionati di personaggi manga allora Dream Avatar è sicuramente un sito che fa al caso vostro dal momento che consente di..

avatar

Se siete appassionati di personaggi manga allora Dream Avatar è sicuramente un sito che fa al caso vostro dal momento che consente di creare avatar in stile manga in modo semplice e veloce.

Il servizio offerto dal sito è gratuito, non occorre neanche effettuare la registrazione, basta semplicemente accedere alla home page e iniziare a creare il vostro personaggio manga che vi rappresenterà in tutti i servizi di messaggistica istantanea, forum, chat, community, ecc.


Nonostante il servizio sia gratuito e utilizzabile da chiunque il vostro avatar sarà sicuramente unico poiché viene praticamente creato da zero, potete scegliere tutto, sesso, colore della carnagione, colore e taglio degli occhi, taglio e colore dei capelli, bocca, accessori, ecc.

Sul lato sinistro dello schermo, inoltre, verrà mostrata un’anteprima del personaggio in modo da poter avere sempre un’idea sul risultato finale della vostra creazione.


Una volta terminato il tutto non resta che salvare la vostra creazione cliccando sul pulsante “save avatar”. Il sito offre all’utente varie opportunità tra cui quella di salvare l’avatar come immagine in formato .png, quella di prelevare l’url dell’avatar per condividerlo o, ancora, la possibilità di prelevare il codice html che serve per inserire l’avatar in un sito internet o in un blog.

Il servizio, come dicevamo, è completamente gratuito ma affinchè sia utilizzabile correttamente è necessario che sul proprio computer sia installato Java.

Dream avatar si aggiunge ai tantissimi siti internet che permettono di creare avatar gratuitamente come quelli che consentono di creare, ad esempio, avatar in stile omini lego, avatar in stile Wii, avatar divertenti oppure avatar animati.

  • Per accedere a Dream Avatar clicca qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>