Creare graffiti online con Twitdraw

di Stefania Russo Commenta

Imbrattare i muri delle città e quant'altro utilizzando delle bombolette spray è una cosa illegale e, sebbene sia considerata da molti una..

twitdraw

Imbrattare i muri delle città e quant’altro utilizzando delle bombolette spray è una cosa illegale e sebbene sia considerata da molti una forma d’arte è meglio evitare ogni tipo di rischio, anche perchè da oggi grazie al web tutti i writers potranno dare vita a degli splendidi graffiti utilizzando esclusivamente il mouse del proprio computer.

Per creare degli splendidi graffiti assolutamente legali, infatti, basta semplicemente avere un computer con connessione ad internet e accedere al sito Twitdraw che consente di creare gratuitamente dei graffiti, per farlo non è richiesta neanche la registrazione al sito.


Una volta effettuato l’accesso, infatti, basta semplicemente scegliere il colore, la dimensione del “getto” e l’opacità, dopodichè non resta che prendere in mano il mouse e iniziare la propria creazione.


Ovviamente se non siete dei disegnatori esperti il risultato sarà disastroso, ma per avere un’idea di quello che è possibile creare grazie a questo programma basta accedere alla gallery in cui sono si trovano tutte le creazioni degli utenti. Vi renderete conto che questo che a prima vista può sembrare un semplice editor è in realtà uno strumento con cui è possibile dar vita a degli autentici capolavori.

Se siete almeno un pò esperti, quindi, il vostro graffito sarà senza dubbio degno di essere messo in mostra e per farlo non solo è possibile utilizzare la gallery del sito ma è possibile anche utilizzare Twitter.

Il fatto che il servizio si chiami Twitdraw, infatti, non è un caso ma è stato scelto questo nome perchè è possibile postare su Twitter il proprio graffito accompagnato da un messaggio direttamente dal sito, ovviamente però per farlo è necessario essere registrati a Twitter ed effettuare il login.

Per accedere a Twitdraw clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>