Icone gratis online

di Stefania Russo Commenta

Se siete alla ricerca di icone divertenti e originali per il vostro sito internet o blog la soluzione è utilizzare uno dei tanti motori di ricerca..

FindIcons

Se siete alla ricerca di icone divertenti e originali per il vostro sito internet o blog la soluzione è utilizzare uno dei tanti motori di ricerca per icone presenti in rete, tra questi oggi vi segnaliamo Find Icons, un sito internet che funziona come un qualunque motore di ricerca, per utilizzarlo basta semplicemente accedere alla home page del sito e digitare la parola chiave.

Il sito è in lingua inglese, per cui la ricerca deve essere effettuata utilizzando termini inglese, in ogni caso trovare l’icona adatta non dovrebbe essere difficile visto che il sito contiene più di 300.000 immagini ed è aggiornato in continuazione.


Gli stessi utenti possono infatti inserire le proprie icone, questo non solo consente di condividerle con gli altri utenti ma anche di avere sempre più icone a disposizione, se non trovate quella che risponde alle vostre esigenze basterà aspettare qualche giorno e riprovare, ma vista la varietà di scelta dubitiamo che non riusciate a trovare l’icona giusta.

FindIcons è gratuito e non è necessario effettuare la registrazione al sito, una volta inserita la parola chiave la ricerca può inoltre essere filtrata in base al colore, alla dimensione, allo sfondo e alla categoria.

Per accedere a FindIcons clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>