Sito Fastweb punta su Internet e tecnologia

di Lucia Guglielmi Commenta

Sono questi i temi principali trattati dal sito di Fastweb che ogni mese ad oggi sviluppa ben 85 milioni di pagine.

Da sito generalista a portale verticale con contenuti inerenti il mondo della tecnologia e quello di Internet. E’ Fastweb.it, il sito dell’operatore di telecomunicazioni che ha annunciato per il portale un rinnovamento del layout grafico e dei contenuti. Giochi online, social network, Internet, reti di nuova generazione, hitech ed innovazione.

Sono questi i temi principali che ora vengono trattati dal sito di Fastweb che ogni mese ad oggi sviluppa ben 85 milioni di pagine. In accordo con quanto reso noto proprio da Fastweb con un comunicato ufficiale, il portale verticale è stato suddiviso nelle seguenti cinque sezioni: Web&digital, Social, Internet, Smartphone&Gadget e Games.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Oltre alle news sul mondo della tecnologia e di Internet il portale di Fastweb offre poi tutti i percorsi e le informazioni utili sia per chi è già cliente, sia per chi vuole diventarlo. Dalla home page è infatti possibile accedere a promozioni e proposte così come è possibile fruire del servizio di assistenza online e di quello per la consultazione dei messaggi di posta elettronica.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In merito Fastweb fa presente come l’apposita sezione chiamata “MyFastbox” permetta di fruire online dei programmi Office. Questo grazie in particolare ad una partnership con Microsoft e con “MyFastbox” che include anche ben 7 GigaByte di spazio sul Web e la free mail. Infine, per quel che riguarda gli spazi pubblicitari sul sito, Fastweb ha dato l’incarico alla Mediamond al fine di proporre delle formule innovative di advertising online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>