HTC Ace Desire HD video in anteprima

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo HTC Ace avrà secondo le indiscrezioni un display da 4,3 pollici di tipo WVGA...

E’ ormai da qualche mese che si parla del nuovo HTC Desire HD, anche conosciuto come HTC Ace, che per ora sembra essere il nome più probabile definitivo del dispositivo.

Online qualche ora fa è comparsa la prima immagine del nuovo HTC Ace, seguita poi da un video in esclusiva, pubblicato da un sito italiano interamente dedicato al mondo Android, cioè 247Android.

Il nuovo HTC Ace, che sarà l’erede dunque del Desire, avrà secondo le indiscrezioni un display da 4,3 pollici di tipo WVGA, anche se non si è ancora potuto capire se sarà AMOLED o SLCD.

Le altre caratteristiche del telefono dovrebbero essere fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video a 720p (anche il Desire con Froyo 2.2 può già farlo), memoria interna di 4 GB, processore Snapdragon 1 Ghz, lo stesso del Desire, ed una probabile scocca monoblocco in alluminio, proprio come l’iPhone 4 di Apple.

Ovviamente l’HTC Ace monterà già Android 2.2 Froyo, e sempre secondo le solite fonti ben informate, dovrebbe arrivare sul mercato già il prossimo ottobre.

Dal video notiamo che il jack per le cuffie è stato spostato nella parte inferiore del dispositivo, come sull’HTC HD2, e notiamo anche il doppio flash al posteriore, come nell’HTC EVO 4G.

Oltre a questo, possiamo dire che così a prima vista la fattura del telefono sembra ancora una volta ottima… Ovviamente rimane il dubbio legato all’autenticità del prototipo, ma la fonte tedesca che ha pubblicato il video assicura trattarsi di un oggetto ufficiale HTC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>