HTC One X annunciato insieme a One S e One V

di Alessandro Bombardieri Commenta

Presentata la nuova gamma smartphone di HTC.

Al Mobile World Congress 2012 si è partiti subito molto forte, con HTC che ha presentato la sua nuova gamma di smartphone con cui rilanciarsi nel nuovo anno.

La nuova linea di telefoni di HTC prende il nome di One: il top di gamma si chiama One X poi vengono One S e One V. Tutti i tre modelli propongono la nuova interfaccia Sense 4, abbinata all’ultima versione di Android ossia la 4.0 Ice Cream Sandwich.


Nella nuova Sense 4 restano alcuni elementi caratteristici come l’orologio ed il meteo però si nota subito che manca il menu circolare in basso, dove invece è presente una disposizione classica in orizzontale delle icone. Tra le novità di Sense 4 spicca Image Sense ossia una tecnologia che gestisce in maniera molto avanzata la fotocamera: per esempio permette di scattare foto mentre si registra un video inoltre è in grado di gestire gli scatti in sequenza.

HTC CHACHA

Il top di gamma HTC One X propone un display SuperLcd da 4,7 pollici con risoluzione di 1.280×720 pixel, un processore quad core Nvidia Tegra 3 a 1,5 GHz, fotocamera da 8 Mpixel in grado di registrare video in Full HD, sistema del suono BeatsAudio oltre alle classiche connettività Nfc e Wi-Fi.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

HTC One S ha invece un display SuperAmoled da 4,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon S dual core da 1,5 GHz ed una fotocamera da 8 Mpixel. HTC One V monta invece un processore single core da 1 GHz.

Su tutta la serie One, HTC propone per due anni gratuitamente il servizio Dropbox con ben 25 GB di spazio a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>