Social phone HTC ChaCha

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Costa 199 euro, ed è un social phone che permette di accedere al social network Fecebook con un solo touch; la spedizione è attualmente gratuita, e c’è incluso un mese di navigazione Internet gratuita, ed una scheda Sim con cinque euro di traffico incluso.

Costa 199 euro, ed è un social phone che permette di accedere al social network Fecebook con un solo touch; la spedizione è attualmente gratuita, e c’è incluso un mese di navigazione Internet gratuita, ed una scheda Sim con cinque euro di traffico incluso. Il telefonino della nuova generazione di cui stiamo parlando è l’HTC ChaCha, proposto attualmente dall’operatore Tim a condizioni esclusive.

Dotato di sistema operativo Android, il social phone HTC ChaCha ha una fotocamera da 5 MegaPixel con tanto di flash ed autofocus, ma è anche un lettore MP3 con radio incorporata, e supporta la connessione Bluetooth, Wi-Fi e quella Micro USB. In dotazione con il social phone HTC ChaCha l’utente troverà nella scatola il caricabatteria da viaggio, l’auricolare stereo, ed il cavo dati Micro USB.



FACEBOOK PER IPAD

Il social phone HTC ChaCha è Quad-Band, ha un display da 2,6 pollici, una memoria interna da 512 MB ed una slot memory card micro SD espandibile fino a 32 GB. Il peso è pari a soli 120 grammi a fronte di un’autonomia in conversazione che arriva fino a sette ore, mentre in stand by la batteria è in grado di durare fino a 660 ore.

CELLULARE LOW COST INTEGRATO CON FACEBOOK

Con una garanzia pari a 24 mesi, il social phone HTC ChaCha è acquistabile direttamente online dal sito della Tim potendo sfruttare le attuali due promozioni in corso, ovverosia quella legata alla contestuale consegna, senza costi aggiuntivi, di una scheda Tim con 5 euro incluso, e quella relativa alla possibilità di navigare in Internet gratis per 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>