Facebook per iPad

di Alessandro Bombardieri Commenta

Finalmente è arrivato Facebook per iPad...

Facebook ha finalmente rilasciato l’app ufficiale per iPad, attesa da tantissimo tempo dagli utenti Apple. Facebook per iPad secondo indiscrezioni doveva essere presentato all’evento F8, la conferenza degli sviluppatori del social network del mese scorso, e dopo si disse che avrebbe debuttato all’evento di presentazione di iPhone 4S

Invece l’app di Facebook per iPad ha mancato l’appuntamento entrambe le volte ma ora è arrivata ed è disponibile per il download.

Stando a quanto dice Facebook, la completa esperienza di Facebook è su iPad. Tra le caratteristiche esclusive troviamo una migliore visualizzazione delle foto, una casella di ricerca in alto nel menu di navigazione a sinistra, ci sono i gruppi, le liste, ed anche giochi ed apps si trovano nella barra di sinistra mentre le notifiche ed i messaggi si trovano in alto.

VIDEOCHIAMATE FACEBOOK

Gli utenti di Facebook per iPad possono trarre giovamento dal grande schermo per chattare con gli amici, per videochiamare, per giocare ecc. E’ possibile anche guardare e registrare video in HD.

Facebook si sta sempre di più espandendo nel mondo mobile infatti secondo gli ultimi dati resi noti, 350 milioni di utenti sugli 800 milioni totali del social network, si collegano tramite dispositivi mobile. Facebook a breve avrà più di metà degli utenti connessi da mobile, come dichiarato anche da Erick Tseng, capo del settore mobile di Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>