iPhone 5 record pre-ordini

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple Philip Schiller, ha sottolineato come la risposta di clienti all’iPhone 5 sia stata fenomenale.

iPhone 5 batte l’iPhone 4S in quanto a numero di pre-ordini. Lunedì scorso, 17 settembre del 2012, la società di Cupertino ha infatti reso noto che in appena 24 ore i pre-ordini per l’ultimissimo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5 appunto, hanno raggiunto la quota dei due milioni rispetto ad 1 milione di preordini per iPhone 4S.

In virtù di questo nuovo record di velocità, il Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple, Philip Schiller, ha sottolineato come la risposta dei clienti all’iPhone 5 sia stata fenomenale a fronte di un nuovo prodotto che la Apple ama e per cui si spera che per l’utenza domini lo stesso sentimento.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

E se per l’iPhone 5 è scattata la lunga corsa all’acquisto, la Apple ricordiamo che contestualmente ha anche lanciato le nuove versioni dell’iPod touch e dell’iPod nano, il più sottile di sempre con l’ultima versione evoluta del sistema operativo della società di Cupertino, iOS 6. In particolare, l’iPod nano sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di ottobre del 2012 a 179 euro Iva inclusa quale prezzo suggerito per il modello con capienza da 16 GB.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Il nuovo iPod touch spicca invece per il chip A5, per il display Retina da quattro pollici, ma anche per l’assistente intelligente e per la fotocamera integrata da 5 MegaPixel. L’iPod touch e l’iPod nano si possono acquistare via Web anche dall’Apple Online Store. Oppure è possibile recarsi presso i rivenditori autorizzati e negli Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>