Motorola Shadow, nuovo dispositivo touchscreen?

di Luca Bruno Commenta

Motorola si appresta a far uscire un nuovo dispositivo touchscreen, il cui nome potrebbe essere Shadow.

motorola_shadow-540x434

Tablet, dispositivi moblili e smarthpone sono sicuramente una delle frontiere su cui si punta l’attenzione dei produttori alle soglie del nuovo decennio.

Anche Motorola non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così appetitosa di un mercato potenzialmente fruttuoso e dalle ampie possibilità, e quindi, dopo il recente successo del Droid, e di altri nuovi dispositivi tra cui l’ancora misterioso Motorola Sholes, che potrebbe in realtà essere il XT701 cinese, si appresta a far uscire un nuovo dispositivo touchscreen, il cui nome potrebbe essere Shadow.

Si tratterebbe, dalle informazioni finora in circolazione di un dispositivo portatile ultra sottile, con meno di un centimetro di spessore, dotato di uscita HDMI e con una videocamera capace di registrare a 1080p.

Le altre dimensioni lo caratterizzano come uno smartphone leggermente più grande di quelli in commercio, 4.3 inch pur mantenendo intatta la stessa risoluzione, 850 x 484.

Oltre alla foto, non ci sono però al momento altre informazioni, a parte il fatto che, tra i candidati più probabili per quanto riguarda il sistema operativo con cui dovrebbe venire equipaggiato molti sono concordi che Android di Google potrebbe essere tra i favoriti. Anche se, qualcuno osserva, dall’immagine l’icona della batteria apparentemente non appartiene a quel sistema operativo.

NB L’immagine del nuovo dispositivo Motorola è l’unica disponibile al momento, ed i primi che l’hanno divulgata hanno provato a riconvertirla in una colorazione più verosimile, quella superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>