Nokia Lumia 520 con Windows Phone 8

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Lumia 520, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, è lo smartphone entry level della gamma.

E’ disponibile in cinque colorazioni, bianco, nero, rosso, giallo e ciano, e costa meno di 200 euro, per la precisione 199 euro Iva inclusa. Stiamo parlando del nuovo Nokia Lumia 520 che dallo scorso 8 aprile del 2013 è arrivato per l’acquisto anche sul mercato italiano. Il Lumia 520, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, è lo smartphone entry level della gamma dotato del sistema operativo Windows Phone 8 e di funzioni che hanno il Nokia Lumia 820 ed il Nokia Lumia 920 a fronte di un prezzo contenuto.



NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE

Queste alcune delle caratteristiche del nuovo Nokia Lumia 520 con Windows Phone 8: una fotocamera da 5 MegaPixel con autofocus, applicazioni per foto di gruppo come Smart Shoot, ed applicazioni come Cinemagraph per poter rendere dinamiche per immagini statiche. Ed ancora un display da quattro pollici ed altre applicazioni innovative ed esclusive come Nokia Place Tag e PhotoBeamer.

► ► NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Nel dettaglio, Nokia Place Tag è l’applicazione ideale per arricchire le foto di dettagli e per poterle inviare subito via e-mail, condividerle attraverso i social network, o trasformarle in splendide cartoline elettroniche da guardare e riguardare in ogni momento. Con PhotoBeamer, invece il Nokia Lumia 520 si trasforma in tutto e per tutto in una sorta di proiettore mobile potendo andare a visualizzare e gestire gli scatti da qualsiasi schermo. Nel complesso il Lumia 520 è lo smartphone più economico attualmente per la Nokia dall’ottimo rapporto qualità prezzo al fine fornire sempre le migliori esperienze mobili ad ogni fascia d’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>