Nokia Lumia nuovi modelli in prova per una settimana

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I fan della Nokia che saranno selezionati potranno così testare uno dei nuovi Nokia Lumia raccondando le proprie esperienze attraverso una recensione.

nokia lumia 800 windows phone

I fan della Nokia possono provare gli ultimi modelli della gamma Lumia usciti sul mercato italiano candidandosi per poterli utilizzare per un’intera settimana. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società Nokia nel precisare in particolare come sia possibile inoltrare la propria candidatura, al fine di provare i nuovi Nokia Lumia 620, Nokia Lumia 520 e Nokia Lumia 720, direttamente dalla pagina Facebook di Nokia Italia dove è presente un form da compilare.



NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE

I fan della Nokia che saranno selezionati potranno così testare uno dei nuovi Nokia Lumia raccontando le proprie esperienze attraverso una recensione. Tra i modelli sopra elencati, il nuovo Nokia Lumia 720, in forza al sistema operativo mobile della società di Redmond Microsoft, Windows Phone 8, è in grado di offrire in mobilità delle esperienze ancora più personalizzate. Ad esempio con la fotocamera integrata sfruttando applicazioni come Glam Me e Foto Effetto Cinema per rendere gli scatti ancora più divertenti.

NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

In particolare, con Foto Effetto Cinema gli scatti diventano animati con pochi touch e, nel momento in cui vengono salvati, possono essere subito condivisi via posta elettronica oppure attraverso i più noti social network. Con Glam Me invece la fotocamera frontale del Nokia Lumia 720 può trasformare ogni scatto in una vera opera d’arte. Ricordiamo che in Italia il nuovo Nokia Lumia 720 viene commercializzato ad un prezzo Iva inclusa di 349 euro, e con cinque colorazioni disponibili rappresentate dal bianco, ciano, nero, giallo e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>