Nuovi smartphone con Windows Phone 8

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questi sono i prezzi consigliati al pubblico per i modelli di smartphone sopra citati: 299 per HTC Windows Phone, 499 euro per il Nokia Lumia 820, 549 euro per l’HTC Windows Phone 8X.

Samsung ATIV S, Nokia Lumia 920, HTC Windows Phone 8S, Nokia Lumia 820 ed HTC Windows Phone 8X. Sono questi i nuovi modelli con il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 che usciranno nelle prossime settimane. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Microsoft dopo aver alzato il velo sul nuovo sistema operativo per i telefonini di nuova generazione.

Questi sono i prezzi consigliati al pubblico per i modelli di smartphone sopra citati: 299 per HTC Windows Phone, 499 euro per il Nokia Lumia 820, 549 euro per l’HTC Windows Phone 8X e 599 euro per il Samsung ATIV S e per il Nokia Lumia 920.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

La società di Redmond ha sottolineato come il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 sia stato progettato a misura di utente a partire dalla schermata di avvio e fino ad arrivare al Marketplace che, con oltre 120 applicazioni attualmente disponibili, permette di vivere pienamente la comunicazione e la condivisione in mobilità.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

E poi, cosa di certo non meno importante, Windows Phone 8 è predisposto per il funzionamento degli smartphone con la tecnologia NFC, la Near-Field Communications che permette il trasferimento delle informazioni al contatto. Windows Phone 8, tra l’altro, incorpora anche la nuova applicazione Skype per poter comunicare con gli altri utenti proprio come si fa con le chiamate voce sulla rete telefonica mobile. Per saperne di più sul nuovo sistema operativo Windows Phone 8, e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, c’è online il sito dedicato della Microsoft, WindowsPhone.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>