Nuovo smartphone LG Optimus 7

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco uno degli ultimi nati in casa LG, lo smartphone Optimus 7 con il WiFi integrato e con tanto di integrazione di Outlook.

Uno smartphone con Windows Phone 7 in grado di offrire esperienze eccezionali a livello multimediale grazie ad una tecnologia migliorata per scaricare musica, creare film di alta qualità, condividere ed archiviare contenuti. Inoltre, con la fotocamera integrata da 5 MegaPixel è possibile condividere immagini di alta qualità in maniera istantanea; e con ben 16 GB di memoria c’è grande flessibilità e grande libertà nell’archiviazione di filmati, clip e giochi.

Si presenta così uno degli ultimi nati in casa LG, lo smartphone Optimus 7 con il WiFi integrato e con tanto di integrazione di Outlook al fine di poter avere sempre a portata di mano, e sincronizzati, la posta, i contatti, il calendario e gli eventi e gli appuntamenti più importanti.


SMARTPHONE ANDROID LG OPTIMUS LIFE

Il nuovo smartphone LG Optimus 7 ha uno schermo touchscreen TFT capacitivo da 3,8 pollici da 16 milioni di colori e con risoluzione pari a 480 x 800. In Italia è possibile acquistarlo con i principali gestori di telefonia mobile, ed in particolare con Wind, Vodafone e Tim. Tra gli accessori opzionali acquistabili ci sono il vivavoce Bluetooth, l’auricolare e le cuffie stereo, sempre Bluetooth, ed anche il caricabatterie per automobile.

CELLULARE CON INTERNET PER 9,3 MILIONI DI ITALIANI

La fotocamera integrata ha lo zoom fino a 4x, in funzione della risoluzione degli scatti, e tutta una serie di opzioni e funzioni avanzate che spaziano dall’autofocus al bilanciamento del bianco e passando per l’upload immediato sui social network, il bilanciamento degli effetti del colore, il geotagging ed il rilevamento del volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>