Smartphone Android LG Optimus Life

di Lucia Guglielmi Commenta

Con lo smartphone Android LG Optimus Life non si perde mai la bussola in quanto grazie a Google Maps.

E’ nato per i giovani, è veloce e reattivo, ha i servizi Google integrati, forte del sistema operativo Android, ma offre anche la connettività e la navigazione senza limiti e senza problemi. Si possono riassumere così le caratteristiche di “Optimus Life”, uno smartphone Android della LG dal design snello, allegro e colorato, ed in grado di permettere all’utente di rimanere sempre connesso ed in contatto con i propri amici anche divertendosi utilizzando le App.

In forza ad un display full touch da 2,8 pollici, ed un processore da 600 Mhz Optimus Life di LG permette di gestire tutti i servizi, le opzioni e le funzionalità di cui è dotato con la massima rapidità ed efficienza quando magari ci si deve collegare a YouTube e nel frattempo si consultano in modalità push i messaggi di posta elettronica grazie a Gmail, rigorosamente integrato nello smartphone.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Inoltre, con lo smartphone Android LG Optimus Life non si perde mai la bussola in quanto grazie a Google Maps Navigator è come avere un navigatore satellitare sempre in tasca. Basta infatti connettersi in rete per accedere alla mappe, consultare e ricavare percorsi per avere sempre la certezza di arrivare a destinazione; e con il riconoscimento vocale la destinazione non serve digitarla, basta pronunciarla!

CELLULARE A ZERO EURO

La connettività, come sopra accennato, è senza limiti in quanto LG Optimus Life è dotato dell’HSDPA a 3.6 Mbps, ma anche del Wi-Fi per essere sempre in Rete ovunque e dovunque, senza problemi ed in piena mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>