Nuovo smartphone quad-core LG

di Filadelfo Scamporrino Commenta

LG metterà in commercio il nuovo Optimus 4X HD a partire dal prossimo mese di giugno del 2012 nei principali mercati dell’Europa occidentale.

E’ in arrivo un nuovo smartphone by LG, il primo Quad-Core del colosso della tecnologia. Trattasi, nello specifico, del nuovo LG Optimus 4X HD che la società ha presentato nello scorso mese di febbraio durante il Mobile World Congress.

LG metterà in commercio il nuovo Optimus 4X HD a partire dal prossimo mese di giugno del 2012 nei principali mercati dell’Europa occidentale. Il nuovo LG Optimus 4X HD è dotato di un processore evoluto, il Tegra 3 del colosso dei chip per la grafica Nvidia a fronte del sistema operativo Android 4.0 ed un display ampio da ben 4,7 pollici.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Le prestazioni del nuovo smartphone, inoltre, poggiano tra l’altro anche sull’efficienza energetica attraverso un basso consumo del processore. Questo perché quando è in stand-by il consumo del nuovo LG Optimus 4X HD è ridotto ai minimi termini, mentre quando si guardano i video o si gioca la resa è massima.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

D’altronde nei negozi, in accordo con quanto reso noto dalla LG con una nota, il nuovo LG Optimus 4X HD è dotato della “SiO+“, una tecnologia innovativa che permette all’energia consumata dalla batteria una maggiore densità senza andare però ad incrementarne lo spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>