Rivelato ufficialmente il nuovo HTC One X+

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelato il nuovo top di gamma della Casa di Taiwan.

HTC ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma, che prende il nome di HTC One X+ ed avrà il compito di andare a rivaleggiare sul mercato con Samsung Galaxy S3 e iPhone 5.

Si tratta dell’erede di HTC One X, il nuovo device esce già con Android 4.1.1 Jelly Bean installato che porta con sè diverse novità come la tecnologia Project Butter e il rinnovato sistema di notifiche. In abbinamento ci sarà la nuova interfaccia grafica HTC Sense 4+.


Dal punto di vista hardware il nuovo HTC One X+ è uno smartphone di primissima qualità: display da 4,7 pollici SuperLCD2 con superficie Gorilla Glass resistente ai graffi con risoluzione 1280×720 pixel, processore NVIDIA Tegra 3 AP37 quad core nella versione potenziata a 1,7 GHz, 1 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel con flash LED sul retro, fotocamera frontale da 1,6 megapixel e batteria da 2.100 mAh. Sono presenti i moduli per le connessioni Bluetooth, GPS, WiFi e HSPA+ inoltre nella versione dedicata agli Stati Uniti sarà presente anche un chip 4G-LTE per sfruttare le reti più veloci.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

HTC ha inserito nello smartphone anche la tecnologia Beats Audio per un’elevata qualità del suono, e HTC Watch 2.0, ossia una piattaforma che consente la visualizzazione in streaming di migliaia di film.

Il nuovo HTC One X+ sarà in commercio entro la fine di ottobre in Europa ma per il momento non sono stati rivelati dettagli sul prezzo. Infine il produttore taiwanese ha annunciato che nelle prossime settimane HTC One X e HTC One S riceveranno l’update ad Android 4.1.1 Jelly Bean con HTC Sense 4+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>