Samsung Galaxy Next Turbo a zero euro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Come acquistare a zero euro il nuovo smartphone Samsung Galaxy Next Turbo.

Acquistare, associandolo ad un piano tariffario, uno smartphone a costo zero. Succede con Wind che venerdì scorso ha fatto presente come sia possibile, con tutti i piani tariffari “All Inclusive”, acquistare a zero euro il nuovo smartphone Samsung Galaxy Next Turbo. Il tutto con il fine di poter permettere ai clienti Wind, con piani “All Inclusive”, di arricchire il proprio abbonamento con un dispositivo mobile innovativo a costo zero.

Il colosso delle telecomunicazioni, inoltre, ha ulteriormente migliorato la promo denominata “Tassa Zero” in quanto ora è possibile ottenere lo sconto sulla tassa anche per quei clienti che, scegliendo “All Inclusive” versione Silver, Gold oppure Platinum, sono titolari di partita IVA.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Rimane inoltre confermata “Passa a Wind“, la promozione che permette ai clienti che scelgono Wind di fruire per ben due anni di un piano tariffario non solo su misura, ma anche a prezzi agevolati per inviare Sms, navigare in Internet ed effettuare chiamate.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

Wind ha pensato anche a chi è già cliente con “2 Anni per Tutti“, una promo che permette attualmente, con soli 15 euro, di fruire delle migliori opzioni tariffarie a prezzi sempre scontati e sempre per ben 24 mesi. Per saperne di più, e per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime promo basta come al solito collegarsi al sito Internet Wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>