Samsung Galaxy S Advance in promo estiva

di Lucia Guglielmi Commenta

Con un contributo mensile di 19,90 euro al mese c’è incluso con “Tutto Incluso Advance” il piano tariffario “Zero Pensieri Small” e l’opzione denominata “Telefono per Tutti”.

Scade il prossimo 31 agosto del 2012, salvo esaurimento delle scorte, una nuova promozione di PosteMobile che permette di acquistare a condizioni agevolate uno smartphone di fascia alta, il Samsung Galaxy S Advance. Trattasi, nello specifico, della promozione “Tutto Incluso Advance” valida per chi acquista entro il 31 agosto del 2012 una nuova scheda SIM di PosteMobile.

Nel dettaglio, con un contributo mensile di 19,90 euro al mese c’è incluso con “Tutto Incluso Advance” il piano tariffario “Zero Pensieri Small” e l’opzione denominata “Telefono per Tutti“.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Con il piano “Zero Pensieri Small” ci sono pronti 1 GB di navigazione in Internet ogni mese, messaggini senza limiti verso un numero di PosteMobile a scelta, 250 Sms verso tutti, nonché 250 minuti di chiamate mensili verso tutti. “Zero Pensieri Small”, lo ricordiamo, può essere attivata sia con la formula ricaricabile, sia con quella in abbonamento.

BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

L’opzione “Telefono per Tutti” associata alla promozione di PosteMobile “Tutto Incluso Advance” prevede la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S Advance con un anticipo di soli 9 euro e poi 30 rate mensili che dovrebbero essere di 9 euro, ma che grazie alla promozione si riducono ad appena 3,9 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>