Sistemi docking per smartphone

di Lucia Guglielmi Commenta

Ideati sia per l’ambiente domestico, sia per essere trasportati in viaggio, grazie al loro poco ingombro, i nuovi sistemi docking per smartphone di Philips non hanno bisogno di alcun adattatore.

Per l’iPhone, per l’iPod, ma anche per l’iPad, il colosso Philips ha alzato il velo su una nuova gamma di docking speakers che sono in grado di offrire ovunque una qualità del suono eccellente.

Ideati sia per l’ambiente domestico, sia per essere trasportati in viaggio, grazie al loro poco ingombro, i nuovi sistemi docking per smartphone di Philips non hanno bisogno di alcun adattatore, e sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di prestazioni sonore.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

A questi sistemi è inoltre associata “Philips DockStudio“, l’applicazione gratuita che aggiunge ai docking speakers nuove funzionalità, tra cui l’ascolto delle stazioni radio, la condivisione di ciò che si sta ascoltando attraverso i social network, e la possibilità di andare a sfogliare le proprie raccolte musicali.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Tra i modelli di prossima uscita, nel mese d luglio del 2012, segnaliamo il docking speaker Philips Fidelio con AirPlay, che permette di poter andare a riprodurre in ogni stanza i brani attraverso gli altoparlanti. Questo perché con il docking speaker Philips Fidelio con AirPlay basta solo che gli altoparlanti siano connessi alla Rete WiFi. Al resto ci pensa l’innovativo sistema docking di Philips. Tra i nuovi sistemi docking di Philips segnaliamo anche il DS1150/12 che, compatibile con l’iPhone e con l’iPod, ha la luce notturna regolabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>