Smartphone Alcatel One Touch 890D

di Lucia Guglielmi Commenta

Dotato di sistema CoolTeck per poter scrivere facilmente i messaggi, con lo smartphone Alcatel One Touch 890D è possibile navigare utilizzando i browser Google Chrome e Opera mini Android.

Pesa 100 grammi, ha un display da 3,2 pollici, ed una fotocamera da 2 megapixel. Inoltre, ha il GPS assistito, Facebook e Twitter per Android, e l’espandibilità con le micro SD card fino a ben 16 GB.

Sono queste alcune delle principali caratteristiche di uno smartphone di Alcatel, il modello One Touch 890D con sistema operativo Android Froyo 2.2, radio FM, connessione wireless ad Internet e bluetooth per la condivisione rapida di foto, musica e video.



CELLULARE ALCATEL MULTIFUNZIONE

Dotato di sistema CoolTeck per poter scrivere facilmente i messaggi, con lo smartphone Alcatel One Touch 890D è possibile navigare utilizzando i browser Google Chrome e Opera mini Android, mentre con l’handsfree l’utente può sia fare, sia ricevere le chiamate potendo lasciare le mani sempre completamente libere.

I 10 MIGLIORI CELLULARI SUL MERCATO

Riguardo al software a corredo con lo smartphone, Alcatel mette a disposizione l’AndroidManager. Trattasi, nello specifico, di un programma molto potente, scaricabile dal sito www.alcatelonetouch.com, che permette di poter gestire sempre ed in qualsiasi momento, in pochi step, i loghi, gli Sms, le suonerie e tutti gli altri contenuti presenti nel dispositivo.

SMARTPHONE CON VIDEOCAMERA IN HD

In questo modo lo smartphone Alcatel One Touch 890D è sempre non solo efficiente, ma anche sempre personalizzato con le funzioni più interessanti e più utilizzate. Oltre al modello One Touch 890D, fanno parte della stessa famiglia di smartphone Alcatel anche i modelli One Touch 908 e One Touch 990.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>