Smartphone Samsung per navigare in libertà

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“LIB” associa allo smartphone incluso, potendo scegliere tra tre diversi modelli, delle tariffe per gli Sms e per le chiamate che sono molto competitive.

Un piano tariffario con smartphone incluso per navigare e comunicare in libertà a fronte della possibilità di poter scegliere tra tre opzioni possibili. Questo è quanto, in sintesi, prevede “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, offerta lanciata all’inizio del corrente mese di marzo del 2013 da PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane.

In particolare “LIB – Liberi di comunicare e navigare” di Poste Mobile associa allo smartphone incluso, potendo scegliere tra tre diversi modelli, delle tariffe per gli Sms e per le chiamate che sono molto competitive.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Con 11,50 euro al mese per 30 mesi c’è Samsung Galaxy Mini 2 + 1GB di traffico internet incluso; con 16,50 euro al mese per 30 mesi c’è Samsung SIII mini + 1GB di traffico internet incluso; oppure con 34,50 euro al mese per 30 mesi si può optare per Samsung Galaxy Note II + 3GB di traffico internet incluso.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Per tutte e tre le opzioni, in sede di attivazione, ci sono subito ben 100 minuti di chiamate gratis verso tutti se alla portabilità del numero di cellulare si richiede contestualmente anche l’associazione della nuova scheda Sim PosteMobile ad uno strumento di pagamento rappresentato dalla carta Postepay oppure da un conto BancoPosta.

VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

LIB – Liberi di comunicare e navigare“, con addebito su CartaSì o su conto corrente, si attiva in qualsiasi ufficio di Poste Italiane attraverso l’adesione a “Telefono xTutti”, l’opzione che permette di pagare lo smartphone con la comoda formula a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>