Smartphone Vodafone Internet 4G

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è stata proprio la Vodafone nel precisare come per l’attivazione della nuova offerta, per i privati e per le aziende, basti possedere uno smartphone con Sim 4G.

E’ gratis fino al 31 marzo del 2013, dopodiché 10 euro in più al mese. Il tutto per la connettività mobile di nuova generazione, quella 4G Vodafone, che ora è disponibile anche su smartphone.

A darne notizia è stata proprio la Vodafone nel precisare come per l’attivazione della nuova offerta, per i privati e per le aziende, basti possedere uno smartphone con Sim 4G. Il tutto per il cloud in mobilità e per lo streaming Hd con una qualità ed una velocità eccezionale in forza ai 50 Mbps massimi in upload, e fino a 100 Mbps in download.



TROVARE PASSWORD ROUTER

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Vodafone, quello gratuito fino al 31 marzo del 2013, per l’Internet 4G su smartphone, rappresenta per il cliente un periodo di prova. Il che significa che solo dopo tale data il cliente Vodafone potrà decidere se continuare a mantenere il servizio attivando l’offerta a 10 euro al mese.

SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Dalla fine dello scorso anno sono già otto le grandi città italiane dove è attiva la 4G Vodafone. E queste entro il prossimo mese di marzo del 2013 arriveranno a 20. Per quel che riguarda invece i modelli di smartphone per il 4G, la Vodafone ricorda come presso i rivenditori sia possibile acquistare i dispositivi dei marchi di punta, da Apple a Nokia e passando per la Samsung e tanti altri. Per rimanere aggiornati sull’Internet 4G, sui relativi servizi, sulle offerte e sulle promozioni in corso, basta visitare il sito Internet di Vodafone Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>