Fujitsu annuncia i suoi nuovi LifeBook

di Stefania Russo Commenta

Fujitsu ha annunciato due nuove new entry nella sua sua LifeBook lines, una linea di notebook progettata principalmente..

Fujitsu ha annunciato due nuove new entry nella sua sua LifeBook lines, una linea di notebook progettata principalmente per uso in mercati verticali (basti pensare all’assistenza sanitaria) ma anche per tutte quelle persone che desiderano un notebook e che sono disposti a pagare di più per avere maggiori funzionalità.


Il primo dei due è il LIFEBOOK U820 che rispetto alla precedente versione (U810) ha in più un ricevitore GPS integrato con il software Garmin Mobile PC per indicazioni stradali e punti di interesse. Ha un processore Intel Atom, 1 GB di RAM e un Hard Disk di 120 GB, una webcam da 1,3 megapixel e lettore di impronte digitali. Fujitsu inoltre dà la possibilità di scegliere tra una batteria two-cell che dura circa 3,5 ore e una batteria four-cell che dura circa 7,5 ore. La differenza di batteria comporta anche una differenza di peso: con la batteria più piccola il notebook pesa 0,58 kg, con quella più grande 0,72 kg. Il prezzo parte da 1.049 dollari.


Per quanto riguarda la seconda novità si tratta del LIFEBOOK P1630 che ha uno schermo di 8,9 pollici e, rispetto alla precedente versione (1620), è integrato con un processore Intel Core 2 Duo SU9300 e rete Wi-Fi 802.11a/b/g/n. Il nuovo modello, inoltre, include una webcam da 1,3 megapixel, e bluetooth opzionale. Il prezzo parte da 2.179 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>