MacBook Air: il notebook più sottile al mondo

di Stefania Russo 1

Il nuovo MacBook Air rappresenta il notebook più sottile al mondo. Ma non bisogna assolutamente farsi ingannare..

Il nuovo MacBook Air rappresenta il notebook più sottile al mondo.
Ma non bisogna assolutamente farsi ingannare dalle sue dimensioni perche le prestazioni non ne risentono per niente, anzi, in termini qualitativi il MacBook Air si colloca a pieno titolo tra i notebook più ricchi ed efficienti.


Pur essendo sottilissimo ha uno schermo a retroilluminazione LED da 13,3″, una tastiera full-size e un ampio trackpad Multi-Touch.

Il chip NVIDIA GeForce 9400M offre una grafica straordinaria, con performance 4 volte superiori. I filmati e le applicazioni ad alto contenuto grafico sono più veloci e più fluidi.

MacBook Air, inoltre, ha un disco rigido da 120GB. In alternativa è possibile scegliere l’unità a stato solido da 128GB, più robusta perché priva di parti mobili.


E’ dotato di wireless cosicchè sarà possibile dire addio ai vincoli tradizionali e guardare video online, stampare senza cavi e condividere o archiviare documenti sul Web.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da €1.699

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti… ho provato il nuovo mac Air più volte e devo dire che è veramente un bel portatile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>