Anteprima Web Biennale Architettura Venezia

di Lucia Guglielmi Commenta

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come l’indirizzo Internet per assistere al Web Vernissage sia www.biennalearchitettura.telecomitalia.com.

In concomitanza con “Common Ground“, la 13-esima Mostra Internazionale di Architettura – la Biennale di Venezia, il colosso delle telecomunicazioni Telecom Italia scende in campo proponendo online un’anteprima “Web del percorso della prestigiosa mostra.

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come l’indirizzo Internet per assistere al Web Vernissage sia www.biennalearchitettura.telecomitalia.com.



CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING

A partire dalle ore 19 di oggi, lunedì 27 agosto del 2012, sul sito Internet sopra citato saranno presenti anche delle interviste esclusive ai protagonisti dell’evento, così come in live chat sarà possibile dialogare con il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, e con il Direttore della 13-esima Mostra Internazionale di Architettura, David Chipperfield.

RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

Oltre al sito legato all’evento Telecom Italia seguirà inoltre la mostra attraverso i propri canali social al fine di non perdersi quello che è il dietro le quinte dell’inaugurazione, e con l’obiettivo di rendere la mostra in tutto e per tutto un evento collettivo.

COME USANO INTERNET GLI ITALIANI

Con cadenza biennale, la Mostra Internazionale di Architettura di Venezia, detta anche Biennale di Architettura, si alterna a Venezia con l’Esposizione Internazionale d’Arte. La Mostra Internazionale di Architettura di Venezia è stata istituita nel 1980 dalla Fondazione della Biennale, con la prima edizione a cura di Paolo Portoghesi, architetto, saggista, ed anche critico di architettura e docente universitario italiano. La 12-esima edizione della mostra nel 2010, dal titolo “People Meet in Architecture”, è stata invece diretta da Kazuyo Sejima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>