Come far crescere le vendite con Internet

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questo attraverso l’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione a fronte delle caratteristiche dell’accordo che saranno svelate il prossimo 6 settembre del 2012 in Fiera Milano durante l’importante manifestazione del Macef.

Come far crescere le vendite con Internet? Ebbene, la risposta in merito ce la possono offrire la Microsoft Italia e iCube+ Italia che hanno stipulato una partnership per sostenere le PMI nel miglioramento delle vendite e nei processi di fidelizzazione della clientela.

Questo attraverso l’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione a fronte delle caratteristiche dell’accordo che saranno svelate il prossimo 6 settembre del 2012 in Fiera Milano durante l’importante manifestazione del Macef.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio, attraverso Impresaclic, si punta a valorizzare per le PMI tutti quelli che sono gli aspetti dello sviluppo della propria attività, dalla comunicazione alla promozione al fine di dare la giusta spinta alle vendite.

FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Vendere, prenotare online e consultare via Web i cataloghi con il prodotto Impresaclic è semplice ed efficace andando tra l’altro gestire la propria clientela con delle comunicazioni promozionali mirate. In questo modo, integrando Impresaclic di iCube+ Italia con Office 365 di Microsoft le PMI di qualsiasi dimensione possono far leva sui migliori strumenti e servizi di comunicazione senza andare ad accantonare somme elevate per gli investimenti.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Ricordiamo che l’edizione 2012 del Macef si terrà dal 6 al 9 settembre con nuove idee, nuovi progetti e nuovi allestimenti. Il Salone internazionale è anche sempre più social ed a contatto diretto con l’utenza Internet grazie al sito, www.macef.it, consultabile in italiano come in inglese a fronte di una vasta presenza anche sui social network, da Facebook a Twitter e passando per Youtube e Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>