Come navigare per cinque anni a prezzi scontati

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel dettaglio, con Wind “Internet No Stop” l’offerta per cinque anni è scontata di cinque euro al mese per chi ha già il tablet, uno smartphone oppure l’Internet key.

Navigare da personal computer in maniera intensiva, senza limiti, con soli 15 euro al mese. Succede con “Mega Unlimited”, la nuova soluzione della Wind per chi naviga da PC senza guardare l’orologio. Questa è solo una delle tante novità “Unlimited” presentate in data odierna dalla Wind con un comunicato ufficiale per gli internauti come per chi effettua le chiamate.

Nel dettaglio, con Wind “Internet No Stop” l’offerta per cinque anni è scontata di cinque euro al mese per chi ha già il tablet, uno smartphone oppure l’Internet key.



CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

Nel voler fornire risposte concrete alla crisi con formule davvero convenienti, in forza anche ai vantaggi già previsti per il “minuto vero”, la Wind ha anche alzato il velo su “Noi Wind Sms Unlimited”, “Super Noi Wind Unlimited” e “Noi Wind Unlimited”.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Ed ancora per i clienti in abbonamento c’è “All Inclusive Unlimited” che, con 35 euro al mese per cinque anni offre gli Sms, Internet ed i minuti senza limiti. Oppure a 15 euro al mese, sempre per chi alla ricaricabile preferisce la formula in abbonamento, c’è “Wind offre All Inclusive Smart” per l’Internet senza limiti e per 400 minuti di chiamate e 400 Sms al mese.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Wind ha pensato, per i ricaricabili, anche a chi ha una numerazione Wind preferita. C’è infatti in questo momento, con una promo a 2 euro al mese per cinque anni, la “Noi 2 Unlimited” che possono sottoscrivere tutti coloro che hanno attiva una promozione “per chiamare tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>