Fibra ottica Fastweb in nuove città

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E arrivata per le famiglie e per le imprese la connessione in fibra Fastweb in sei nuove città, precisamente a Brescia, Pisa, Livorno, Verona, Varese e Monza dopo l’arrivo della fibra a Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Genova.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società Fastweb nel sottolineare come in queste città sia possibile fruire delle nuove offerte per privati e per le partite Iva per quel che riguarda il servizio di connessione ad Internet con la banda ultralarga.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

I prezzi dell’offerta dei servizi in fibra di Fastweb partono da 25 euro, ovverosia presentano lo stesso costo di quella che è una normale connessione ad Internet senza alcun sovrapprezzo. Con la fibra in casa come in azienda è possibile accedere con più apparecchiature senza rallentamenti, dal tablet allo smartphone e passando per il computer e, nell’ambiente domestico, per le console per videogiochi ed i televisori collegati al Web.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Con l’Internet in fibra di Fastweb tutto poi diventa più rapido per le applicazioni in tempo reale, per le operazioni di backup e per andare a caricare i documenti e lo stesso dicasi per le foto e per i video. Le nuove città raggiunte dalla fibra di Fastweb rientrano nell’ambito di un piano di investimenti che, da parte della società di telecomunicazioni, ammonta a ben 400 milioni di euro al fine di portare la banda ultra larga entro l’anno 2014 in venti grandi città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>