Internet Flat senza telefono con UltraFibra

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, con “Joi” di Fastweb la navigazione in Internet è illimitata con una velocità che, in caso di presenza sul territorio della fibra, arriva fino a 10 Mbit/s in upload.

internet economy italiana

Ha un costo di 29 euro al mese, ma è attualmente proposta a 19 euro al mese per i primi sei mesi dall’attivazione. Stiamo parlando della Internet Flat senza telefono, la soluzione per chi a casa vuole navigare senza bisogno di dover sottoscrivere anche offerte di fonia. La soluzione di questo tipo, proposta da Fastweb, si chiama “Joi” ed è attualmente proposta anche senza costi di attivazione.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio, con “Joi” di Fastweb la navigazione in Internet è illimitata con una velocità che, in caso di presenza sul territorio della fibra, arriva fino a 10 Mbit/s in upload, e fino a 100 Mbit/s in download. In tal caso è inoltre possibile sottoscrivere l’opzione aggiuntiva “UltraFibra” a 5 euro al mese e comunque gratis per i primi sei mesi.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Altrimenti, in caso di copertura ADSL Fastweb, la velocità è fino a 1 Mbit/s in upload, e fino a 20 Mbit/s in download. Come sopra accennato, l’attivazione è gratuita a patto di rimanere clienti Fastweb per almeno due anni, e non si paga più alcun canone Telecom. In “Joi” c’è inoltre incluso il servizio “FASTMail” che offre ben quattro caselle di posta elettronica aventi ciascuna una capienza pari a ben 1 Giga.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

E per navigare in mobilità con “Joi” c’è inclusa “Sim &GO“. Trattasi di una Sim ricaricabile grazie alla quale è possibile navigare su rete 3G con un traffico Internet mensile pari ad 1 GB. Inoltre, con la Usim 3G ricaricabile fornita è possibile anche effettuare chiamate con tariffe pari attualmente a 9 cent al minuto più 12 cent di scatto alla risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>